Connect with us

Cronaca

Perugia | Dipendente di supermercato denunciato per furto

Questura di Perugia

Un episodio di furto aggravato ha coinvolto un dipendente di un supermercato a Foligno, denunciato dalle forze dell’ordine durante un controllo di routine. L’uomo, di 40 anni e con precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato colto in flagrante mentre caricava diverse tipologie di alimenti, del valore di circa 150 euro, nella sua auto.

L’azione illecita è stata scoperta dai colleghi del dipendente, che hanno notato movimenti sospetti attraverso le telecamere di sorveglianza del negozio. Dopo aver allertato la Polizia, gli agenti hanno potuto confermare la segnalazione e recuperare la merce rubata, che è stata restituita al proprietario del supermercato.

Il dipendente è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria, mentre si ricorda che, fino a una condanna definitiva, l’indagato deve essere considerato innocente. L’episodio mette in luce l’importanza della vigilanza all’interno degli esercizi commerciali e il ruolo cruciale delle segnalazioni tra colleghi nel prevenire furti.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY