Connect with us

Cronaca

Parma | Ucciso con coltellate alla gola, fermato un uomo

Un giovane di 24 anni originario del Bangladesh, identificato come Ahmed Rabby, è stato ucciso ieri sera intorno alle 22, quando è stato accoltellato alla gola a Parma. Questo tragico omicidio si è verificato in un centro di prima accoglienza (CAS) situato alla periferia della città emiliana, dove il giovane stava alloggiando. Sembra che il giovane sia stato attaccato mentre dormiva e non abbia avuto alcuna possibilità di difesa.

Una volta avvertite dagli altri residenti del complesso, sul luogo della tragedia sono intervenuti i servizi di emergenza del 118, oltre a forze dell’ordine quali la polizia e i carabinieri. L’autore dell’omicidio è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle autorità.Tuttavia, questa mattina, gli agenti della Squadra Mobile della Polizia hanno arrestato un uomo, connazionale del 24enne, sospettato di essere il responsabile del terribile attacco a colpi di coltello.

Il sindaco di Parma, Michele Guerra, ha commentato l’incidente affermando: “È una vicenda che ci mette di fronte a questioni di violenza e vulnerabilità, e oltre alle reazioni istintive, ci invita a riflettere seriamente sui temi della salute mentale e del benessere o del malessere sociale. È positivo che le forze dell’ordine abbiano agito prontamente nell’arrestare il colpevole, e ora spetta alla giustizia fare il suo corso.”

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY