Connect with us

Cronaca

Milano | Accoltellato e rapinato per strada: fermati due giovani marocchini

Prima la rapina, poi i fendenti e infine le manette. La polizia ha arrestato i due uomini che hanno derubato e accoltellato un ragazzo di 20 anni in piazzale Corvetto a Milano, nella notte tra giovedì e venerdì 17 maggio.

L’episodio è avvenuto intorno alle 3 del mattino, secondo quanto riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. La vittima, un tunisino di 20 anni, ha riferito agli agenti di essere stato sorpreso da due uomini che lo hanno minacciato, facendosi consegnare l’orologio, la collanina e 100 euro in contanti. Durante la rapina, il giovane è stato anche colpito con un fendente alla coscia.

Subito dopo è partita la chiamata al 112 e sul posto sono intervenute le volanti della polizia e il personale del 118. I due presunti responsabili, cittadini marocchini di 25 e 20 anni, sono stati rintracciati poco lontano e arrestati con l’accusa di rapina. Gli agenti hanno recuperato l’orologio e la collanina. Il giovane, invece, è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico, dove è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY