Connect with us

Cronaca

Cinisello Balsamo (MI) | Minaccia e insegue la compagna mentre va a prendere la figlia a scuola

I Carabinieri della Stazione di Cinisello Balsamo (Milano) hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un cittadino afgano di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine per il reato di atti persecutori.

Secondo quanto riportato, i militari sono intervenuti dopo che la compagna, una donna di 25 anni, ha contattato il numero di emergenza 112 per segnalare comportamenti minacciosi da parte del suo compagno.

L’uomo è stato rintracciato e bloccato in via Corridoni di Paderno Dugnano (Milano). Si apprende che il 32enne, già soggetto a un ammonimento richiesto dalla donna presso la locale Tenenza dei Carabinieri e emesso dal Questore di Milano lo scorso novembre, aveva cercato di incontrarla, minacciandola e seguendola per strada mentre si dirigeva a prendere la propria figlia a scuola.

A seguito della convalida dell’arresto, è stato emesso un ordine di divieto di avvicinamento nei confronti dell’uomo, che sarà costretto a indossare un braccialetto elettronico per il controllo degli spostamenti.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY