Connect with us

Cronaca

Como | Sub milanese muore dopo un’immersione nel lago

Nel medesimo lago, nello stesso tratto di acqua, si registra un’altra tragedia. Un altro sub, proveniente da Milano, ha perso la vita a causa di un improvviso malore, proprio nel ramo del lago di Como che si affaccia su Lecco, nelle vicinanze di Moregallo, dove solo pochi giorni fa ha perso la vita Elvira Mangini.

La vittima, un uomo di 62 anni, noto per la sua attività sportiva, è stato prontamente soccorso ma, purtroppo, è deceduto in ospedale. La sua vicenda presenta sorprendenti somiglianze con quella di Elvira: il malore improvviso, la richiesta d’aiuto e il tragitto d’emergenza verso l’ospedale. Fortunatamente, è riuscito a comunicare con i suoi compagni di immersione prima del peggio. Tuttavia, nonostante gli sforzi del soccorso, il 62enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Lecco, dove ha poi trovato la morte.

Questo punto del lago, conosciuto sia come sito di immersioni sia, purtroppo, come luogo di tragedie, rappresenta un’enigmatica profondità dove, ultimamente, si sono verificati diversi incidenti fatali. La recente perdita del 62enne è la quinta vittima in soli sei mesi, consolidando la sua fama come luogo pericoloso e maledetto.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY