Connect with us

Cronaca

Roma | Aggredisce la compagna e la spinge per le scale,arrestato

A Roma, un uomo peruviano di 51 anni è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della compagnia di San Pietro per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La situazione è emersa dopo una segnalazione al numero di emergenza 112, che ha portato all’intervento dei carabinieri delle stazioni di Madonna del Riposo e Prati in una casa dove una donna peruviana di 41 anni ha riferito di essere stata aggredita e spinta dalle scale dal suo convivente.

Dopo aver raccolto la denuncia della vittima, i carabinieri hanno coordinato con la Procura di Roma e proceduto all’arresto dell’uomo. Quest’ultimo è stato poi accompagnato al carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale ha convalidato il provvedimento e imposto il divieto di avvicinamento alla casa familiare e alle persone frequentate dalla vittima.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo per curare le ferite riportate, tra cui lesioni al braccio e alla gamba, con una prognosi di 7 giorni. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di proteggere la vittima e di assicurare l’arresto dell’aggressore, garantendo così la sua sicurezza e la tutela dei suoi diritti.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY