Connect with us

Cronaca

Messina | Arrestato giovane per possesso droga in casa e auto

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno effettuato un arresto significativo nel Comune di Letojanni, arrestando un 33enne del catanese accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è avvenuto durante un servizio antidroga, quando i militari hanno notato un comportamento sospetto dell’individuo, fermo all’interno della sua auto in un’area nota per l’attività di spaccio.

Dopo aver perquisito il veicolo, i Carabinieri hanno trovato due dosi di cocaina, pronte per essere vendute, e una somma di 10.000 euro in contante, confezionata sottovuoto e ritenuta provento di attività illecita. Successivamente, è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, dove sono stati scoperti ulteriori quantitativi di droga, tra cui quasi 100 grammi di cocaina pura, oltre a marijuana e hashish.

In aggiunta, sono stati rinvenuti strumenti utili per il confezionamento e la pesatura delle sostanze. La droga è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per ulteriori analisi. Il giovane è stato quindi trasferito presso il carcere di Messina Gazzi, a disposizione delle autorità giudiziarie per il proseguimento delle indagini. Questo episodio sottolinea l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di stupefacenti nella regione.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY