Connect with us

Cronaca

Ravenna | Arrestato un giovane per rapina in un supermercato in centro

Nella serata di ieri, un giovane extracomunitario è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Ravenna dopo aver tentato di rubare alcolici in un supermercato situato nel centro cittadino. L’episodio è iniziato quando la cassiera ha notato il giovane mettere furtivamente alcuni articoli alcolici nel suo zaino. Il direttore del supermercato, informato della situazione, ha chiesto all’individuo di recarsi alla cassa per saldare il conto.

Invece di collaborare, il giovane ha reagito in modo aggressivo, spintonando il direttore e cercando di fuggire. La polizia, avvisata immediatamente, ha avviato una rapida operazione di ricerca, riuscendo a rintracciare il sospetto a circa 500 metri dal supermercato poco dopo l’incidente. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato all’interno dello zaino gli alcolici rubati.

Il giovane è stato arrestato e, nella giornata di oggi, è stato portato davanti all’autorità giudiziaria per il giudizio direttissimo. Dopo l’udienza, l’arresto è stato convalidato e gli è stato imposto l’obbligo di firma presso la polizia. Questo episodio mette in luce l’attenzione e la prontezza delle forze dell’ordine nel contrastare i reati predatori nella città.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY