Connect with us

Cronaca

Ragusa | Arrestato un ventitreenne gambiano con droga e denaro

Questura di Ragusa

In un’operazione mirata contro il traffico di stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane gambiano di 23 anni nel centro storico di Ragusa. L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile e dall’Ufficio Volanti, è scaturita da un’attenta attività di indagine che ha evidenziato un’intensa attività di spaccio di sostanze illecite all’interno dell’abitazione dell’arrestato.

Il controllo ha portato al rinvenimento di oltre 60 grammi di hashish e 19 grammi di cocaina purissima. Inoltre, gli agenti hanno scoperto un ingente quantitativo di denaro, superiore ai 47.000 euro, in banconote di vario taglio, indicativo di una fiorente attività di spaccio.

Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine e sottoposto agli arresti domiciliari per reati simili, aveva trasformato la sua casa in un vero e proprio centro di distribuzione di droghe. L’operazione rientra in un più ampio programma di controllo del territorio volto a garantire la sicurezza dei cittadini e a combattere il fenomeno dello spaccio nel centro della città. La Polizia continuerà a monitorare la situazione per prevenire ulteriori attività illecite.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY