Connect with us

Cronaca

Dolo (VE) | Furto di carburante sull’Autostrada A4

Questura di Venezia

Nella notte tra il 25 e il 26 settembre, la Polizia Stradale di Venezia ha arrestato due uomini stranieri sospettati di aver rubato circa 500 litri di carburante sull’autostrada A4, nei pressi del comune di Dolo.

Gli agenti, durante un servizio di vigilanza, hanno notato un autoarticolato parcheggiato in modo sospetto, con la portiera aperta e il motore acceso, affiancato da un altro veicolo dal quale fuoriusciva un tubo di plastica. L’atteggiamento dei due uomini presenti ha destato preoccupazione, spingendo gli agenti a intervenire. Con il supporto di un’altra pattuglia, sono riusciti a fermare il veicolo e a recuperare il gasolio rubato, oltre a strumenti utilizzati per il furto.

Le operazioni della Polizia Stradale sono parte di un’azione più ampia volta a contrastare il fenomeno dei furti di carburante, una problematica crescente che può trasformarsi in situazioni pericolose per la sicurezza stradale e per le persone coinvolte. I due arrestati sono stati condotti in custodia, mentre le indagini proseguono per capire l’entità del loro operato e prevenire futuri episodi simili.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY