Connect with us

Cronaca

Francavilla Fontana (BR) | Durante controllo del territorio arrestati tre individui accusati di vari reati

I Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana hanno recentemente intensificato il controllo del territorio con un’operazione che ha portato all’arresto di diversi individui accusati di vari reati.

Nel quartiere San Lorenzo di Francavilla Fontana, i Carabinieri hanno fermato un giovane trovato in possesso di 11 dosi di hashish e 330 euro, ritenuti proventi dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A San Pancrazio Salentino, un uomo di 43 anni è stato arrestato a seguito di un ordine di carcerazione per spaccio di droghe, bancarotta fraudolenta e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Le forze dell’ordine hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti.

A Oria, i Carabinieri hanno arrestato un 30enne su ordine dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brindisi. Il giovane deve scontare una pena di cinque anni di reclusione per reati di rapina aggravata, porto abusivo di armi e ricettazione.

Gli arrestati sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Brindisi, come previsto dalle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria. Questo intervento è parte di una serie di operazioni mirate del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi per contrastare la criminalità nella provincia.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY