Connect with us

Liguria

Genoa | Il Grifone trova il pareggio con una zuccata di De Winter

Una domenica di metà settembre tra trofie al pesto e coniglio alla ligure per un Genoa servito all’ora di pranzo. Sembrava indigesto per il Grifone che ha raggiunto il pareggio contro la Roma all’ultimo secondo con De Winter. Dopo la pausa per la Nazionale il ritorno in campo per la quarta di campionato poteva essere un boccone amaro da digerire per la squadra di Gilardino e invece guadagna un punto miracoloso. Partita equilibrata sino al primo quarto d’ora del primo tempo. Poi è stata la Roma ha sfruttare buone palle che hanno fruttato il gol del vantaggio al ’43 con Dovby. Nel secondo tempo Gilardino punta su Vitinha e Malinovskyi e il Grifo è apparso più offensivo. Proprio il 17 rossoblù su una punizione ha fatto tremare la difesa della Roma. Il gol è arrivato con una zuccata di De Winter, un capolavoro che ha fatto esplodere il Ferraris.

Ospiti vip si sono visti al Ferraris ad assistere alla partita: in tribuna ha preso posto anche il super campione Stefanos Tsitsipas. Una presenza annunciata dallo stesso tennista con una storia pubblica su Instagram. Per il Genoa occhi puntati all’impegnativa trasferta di Venezia per la quinta giornata uscita a sua volta sconfitta con un sonoro 4 a 0 con Milan a San Siro.  

Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Ekuban, Pinamonti.Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Saelemaekers, Pisilli, Cristante, Konè, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk.

Ammoniti: Pisilli (R), Pellegrini (R), De Rossi all. poi espulso (R), De Winter (G), Gilardino all. (G)Shomurodov (R).

Reti: 43′ Artem Dovbyk -‘ 90+8 Koni De Winter (G)

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY