Connect with us

Cronaca

Modena | Controlli estivi su Autostrada A/1: Cinque giovani arrestati per traffico di droga

Durante i controlli autostradali effettuati in occasione del contro esodo estivo, la Polizia di Stato di Modena ha arrestato cinque giovani italiani per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta la notte del 15 agosto presso il casello autostradale di Modena Nord, lungo l’autostrada A/1.

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Modena Nord hanno fermato e controllato un’autovettura con a bordo i cinque giovani. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti: 68,83 grammi di hashish, 3,35 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, 57 bustine di ketamina per un totale di 29,73 grammi e 98 pasticche di ecstasy.

Due dei cinque giovani erano anche in possesso di coltelli pericolosi: un coltello a serramanico e un coltello “a farfalla”. Per questo motivo, sono stati denunciati anche per il reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Oltre all’arresto per traffico di droga, nel corso dei controlli sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria quattro individui per guida in stato di ebbrezza alcolica. Inoltre, un cittadino straniero è stato denunciato per inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale. Due conducenti hanno visto ritirate le loro patenti di guida per aver utilizzato la corsia di emergenza per superare le lunghe code dovute al traffico intenso.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY