Connect with us

Cronaca

Partinico | Abusi avvenuti in spiaggia la notte di Ferragosto, un arresto

I carabinieri della compagnia di Partinico hanno arrestato un 27enne con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una giovane di 19 anni. L’episodio si è verificato lo scorso 15 agosto sul lungomare di Balestrate, durante i festeggiamenti per Ferragosto. La vittima, che conosceva l’aggressore, si trovava in spiaggia con un gruppo di amici per celebrare la serata.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il giovane avrebbe convinto la ragazza ad allontanarsi dal gruppo con un pretesto. Una volta isolati, nonostante il rifiuto della 19enne, l’uomo l’avrebbe aggredita e abusato di lei, provocandole anche delle lesioni fisiche.

L’indagine è stata avviata grazie alla denuncia della vittima, il cui racconto è stato fondamentale per identificare l’aggressore. Le testimonianze raccolte dagli amici presenti quella sera hanno ulteriormente corroborato la versione dei fatti fornita dalla giovane.

A seguito delle indagini, il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Palermo ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 27enne, che è stato quindi arrestato. Il caso è ora nelle mani delle autorità giudiziarie, che procederanno con gli accertamenti necessari per fare piena luce sull’accaduto.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY