Cronaca

Sperlonga (Latina) | Tre Ragazzi ricercati dai Carabinieri dopo aver aggredito autista

La scorsa notte, nella tranquilla cittadina di Sperlonga, in provincia di Latina, si sono verificati episodi di violenza che hanno scosso la comunità locale. Intorno alla mezzanotte, i carabinieri della Stazione di Sperlonga sono intervenuti in piazza su segnalazione della Polizia Locale, allertata a sua volta da un cittadino che aveva udito delle urla provenire dalla zona.

Le indagini condotte immediatamente dai militari hanno permesso di ricostruire quanto accaduto. Poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, tre giovani hanno aggredito l’autista di una navetta in servizio nella località. L’uomo è stato spintonato, ma nonostante l’aggressione ha ripreso il suo normale servizio senza ulteriori incidenti.

Tuttavia, la violenza dei tre non si è fermata qui. Subito dopo, i giovani hanno attaccato una coppia che si trovava nelle vicinanze, aggredendola fisicamente per motivi apparentemente futili. Dopo l’aggressione, i tre si sono dileguati, facendo perdere le loro tracce.

Al momento, i Carabinieri di Sperlonga stanno proseguendo le indagini per identificare e rintracciare i tre aggressori. L’intera comunità attende con apprensione ulteriori sviluppi in merito a questo preoccupante episodio. Le forze dell’ordine invitano chiunque possa avere informazioni utili a farsi avanti per contribuire all’individuazione dei responsabili.

trend

Exit mobile version