Cronaca

Latina | 21enne Marocchina tenta il suicidio: salva grazie all’Intervento di un Passante

Questa notte, sul lungomare di Minturno, nella frazione di Scauri (LT), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. sono intervenuti a seguito di una segnalazione della Centrale Operativa riguardante un tentativo di suicidio. La protagonista dell’episodio è una cittadina marocchina del 2003, che aveva lasciato una borsa contenente i propri documenti e una lettera, spiegando le ragioni del suo disperato gesto, sopra un lettino da spiaggia, prima di tuffarsi in mare apparentemente sotto l’effetto di alcol.

Fortunatamente, un cittadino napoletano classe 1975, che passeggiava nei pressi della spiaggia, ha notato la giovane in acqua e non ha esitato a tuffarsi per soccorrerla. Con grande difficoltà, l’uomo è riuscito a portare la ragazza priva di sensi a riva, dove ha immediatamente iniziato le manovre di primo soccorso.

Poco dopo, un’ambulanza del 118 è arrivata sul posto e ha trasportato la 21enne presso l’ospedale di Formia (LT) per ulteriori cure. Grazie al pronto intervento del passante, la giovane è stata salvata da una situazione che avrebbe potuto avere esiti tragici.

trend

Exit mobile version