Cronaca

Castellanza (MI) | Crollo del controsoffitto al Supermercato Tigros: Ferita una Dipendente

Momenti di paura nel pomeriggio di sabato presso il supermercato Tigros di via Bettinelli. Alle 15:00, una parte del controsoffitto è improvvisamente crollata, colpendo una giovane dipendente di 22 anni.

L’incidente ha scatenato il panico all’interno del punto vendita, con i presenti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Legnano, il personale sanitario del 118 con un’ambulanza e un’automedica, e i carabinieri.

La giovane lavoratrice, ferita dal cedimento del controsoffitto, è stata subito medicata dai sanitari. Dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Legnano per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, sebbene serie, non sembrano essere critiche.

Le cause del crollo sono ancora in fase di accertamento e saranno oggetto di un’indagine approfondita per capire cosa abbia provocato l’incidente. Nel frattempo, il supermercato ha preso misure di sicurezza per garantire l’incolumità di clienti e dipendenti.

trend

Exit mobile version