Connect with us

Cronaca

Roma | Catturati due dei tre minori evasi dal carcere di casal del marmo

Due dei tre minori evasi dal carcere di Casal del Marmo a Roma sono stati rintracciati e arrestati: il primo è stato fermato a L’Aquila, mentre il secondo alla stazione di Roma Termini. Continuano le ricerche del terzo giovane ancora in fuga. Domenica pomeriggio, approfittando del caos generato da una rissa tra detenuti, i tre sarebbero riusciti a scavalcare le mura di cinta utilizzando un armadietto metallico.

Il primo arresto
Secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa LaPresse, il primo evaso rintracciato, Mohamed R., è stato fermato alla stazione di L’Aquila, raggiunta in treno da Roma. Il detenuto era stato collocato nell’istituto di pena di Casal del Marmo per reati commessi proprio nel capoluogo abruzzese. Il fuggiasco è stato localizzato dalla Polizia Ferroviaria e dagli agenti della Questura dell’Aquila, allertati dalla Polizia Penitenziaria che aveva diffuso le foto dei ricercati.

Il secondo evaso rintracciato a Termini
Il secondo detenuto evaso domenica dal carcere di Casal del Marmo è stato rintracciato alla stazione Termini di Roma dai poliziotti del Commissariato Viminale.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY