Connect with us

Cronaca

Pisa | Aggressione e violenza sessuale alla stazione: arrestato un 45enne

Una donna è stata vittima di una brutale aggressione e violenza sessuale nella zona della stazione di Pisa. Secondo la sua denuncia, l’uomo l’avrebbe minacciata con una pietra, violentata e costretta a rimanere abbracciata a lui per ore, prima che lei riuscisse a fuggire quando lui si è addormentato.

La donna si è presentata alla polizia ferroviaria denunciando l’accaduto. La polizia ferroviaria, insieme alla squadra mobile della questura, ha avviato le indagini e rintracciato il presunto colpevole nel giro di poche ore. L’uomo, un cittadino egiziano di 45 anni con precedenti per violenza di genere e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato e portato al carcere “Don Bosco” di Pisa.

L’uomo è accusato di violenza sessuale e sequestro di persona. Secondo la ricostruzione della polizia, l’uomo avrebbe avvicinato la donna in stazione, mostrandosi gentile all’inizio. Poi, l’avrebbe minacciata con una pietra e costretta a seguirlo in una zona appartata dove l’avrebbe violentata. La vittima sarebbe stata poi tenuta sotto sequestro per ore, costretta a rimanere abbracciata all’uomo, prima di riuscire a scappare quando lui si è addormentato.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY