Cronaca

Milano | Donna violentata nel parco: agganciata per una sigaretta

Una donna di 40 anni è stata violentata al parco Ravizza di Milano. L’aggressione è avvenuta poco prima della mezzanotte, all’interno dell’area verde situata a pochi passi dall’Università Bocconi.

Secondo il racconto della vittima, una cittadina romena, l’uomo l’avrebbe avvicinata con la scusa di chiederle una sigaretta. Poi, l’avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione Porta Monforte, che hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare l’aggressore. La donna, che si trovava in stato di shock, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Mangiagalli, dove ha ricevuto le cure del caso.

La vittima ha fornito agli inquirenti una parziale descrizione dell’uomo: si tratterebbe di un giovane di origine nordafricana.

Nelle prossime ore la donna verrà nuovamente ascoltata dai carabinieri, che cercheranno di ricostruire nel dettaglio i fatti e raccogliere ulteriori indizi utili per individuare il colpevole.

trend

Exit mobile version