Connect with us

Cronaca

Roma | Operazione anti-droga al Lido: arrestato un 65enne e sequestrati circa 6kg di droga

Una recente operazione congiunta tra gli uomini della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma e la Polizia Locale Roma Capitale X° Gruppo Mare ha portato all’arresto di un 65enne italiano, sospettato di essere coinvolto nello spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie a un’intensa attività investigativa, gli agenti sono riusciti a individuare il modus operandi dell’uomo, il quale raggiungeva i propri clienti a bordo di una bicicletta per consegnare hashish. Un servizio di osservazione mirata ha permesso di coglierlo sul fatto mentre cedeva la sostanza stupefacente a un cliente. Immediatamente bloccato, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare.

La perquisizione ha portato alla scoperta di oltre 5,5 kg di hashish, 230 euro in contanti, quattro bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Questo ha confermato i sospetti degli agenti sul coinvolgimento dell’uomo in un’attività di spaccio ben organizzata.

Dopo le procedure di rito, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’operato degli agenti su richiesta della locale Procura della Repubblica.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY