Connect with us

Sport

Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell’Atalanta Ufficiale

Nicolò Zaniolo è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. Dopo un periodo trascorso tra Turchia e Inghilterra, il talentuoso jolly offensivo classe 1999 fa ritorno in Serie A con i nerazzurri, proveniente dal Galatasaray. Il trasferimento avviene con la formula del prestito oneroso da 3.5 milioni di euro, con obbligo di riscatto a 16 milioni di euro al raggiungimento del 60% delle presenze, più bonus aggiuntivi di 2.5 milioni. Nonostante l’interesse della Fiorentina, Zaniolo ha scelto Bergamo come sua nuova casa.

L’Atalanta ha annunciato con entusiasmo l’arrivo del giocatore, sottolineando il suo ricco palmares che include esperienze in Serie A, Premier League, Süper Lig e competizioni europee, oltre alle sue prestazioni con la Nazionale Italiana.

Zaniolo ha sostenuto le visite mediche a Milano il 4 luglio e ha firmato un contratto iniziale di una stagione con la possibilità di estensione fino a tre anni in caso di riscatto definitivo da parte del club bergamasco.

Il giocatore ha espresso la sua emozione per l’opportunità di giocare per l’Atalanta, promettendo di dare il massimo per la squadra.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY