Cronaca

Vipiteno (BZ) | Rischia di partorire in strada: agenti la scortano in ospedale

Durante un normale servizio di controllo alla barriera autostradale di Vipiteno, una pattuglia della Guardia di Finanza è intervenuta in modo straordinario per assistere una giovane donna in procinto di partorire, insieme ai suoi familiari preoccupati.

L’autostrada era congestionata e i tempi di percorrenza indicati dal navigatore erano significativamente lunghi, causando agitazione tra i parenti che temevano di non riuscire a raggiungere l’ospedale di Bressanone in tempo. Fortunatamente, la pattuglia ha intercettato l’auto della donna in preda alle doglie del parto e ha prontamente scortato il veicolo fino al pronto soccorso dell’ospedale.

Una volta giunti, la giovane è stata affidata alle cure mediche e il servizio della Guardia di Finanza si è concluso con il lieto evento della nascita di Enea. Il pianto del neonato ha riempito la sala parto, accompagnato dalle lacrime di gioia dei familiari ora rassicurati, e dall’emozione palpabile dei finanzieri per il felice esito di questa insolita situazione.

trend

Exit mobile version