Connect with us

Cronaca

Roma | Tentano Rapina e Aggrediscono Turisti a Termini: Due Borseggiatori Arrestati

Intorno alle 22:30 di sabato 23 giugno, due borseggiatori hanno tentato di rapinare un turista di Hong Kong e hanno aggredito l’amico che era con lui. L’incidente è avvenuto davanti alla stazione Termini, nella zona che si affaccia su piazza dei Cinquecento.

Per questi fatti, due borseggiatori peruviani di 21 e 33 anni sono stati arrestati dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Esposizione e delle Volanti. Le indagini sono ancora in corso da parte del commissariato Viminale. Il giudizio direttissimo è previsto per domani, lunedì 24 giugno.

La zona di piazza dei Cinquecento, davanti alla stazione Termini, è considerata una delle più problematiche della città e viene costantemente monitorata dalle forze dell’ordine con servizi di controllo “ad alto impatto”. Questo incidente non è un caso isolato; nella notte tra il 21 e il 22 maggio, un 41enne somalo è stato accoltellato da un connazionale nella stessa area. Sempre a maggio, in via Marsala, un uomo è stato aggredito, derubato di cinque euro e minacciato con un paio di forbici. Questi episodi evidenziano la necessità di un continuo rafforzamento della sicurezza nella zona.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY