Cronaca

Milano | Incastrati dal Coraggio di Due Studenti: Inseguiti e Fatti Arrestare Due Ladri

Due uomini, un 29enne libico e un 39enne algerino, sono stati arrestati nella notte tra sabato e domenica a Milano con le accuse di rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e utilizzo indebito di carte di credito. L’arresto è avvenuto dopo che i due hanno rubato la borsa di una 39enne fuori da un bar in viale Sabotino.

Il Coraggio degli Studenti

A mettere nei guai i due ladri sono stati due studenti che si trovavano davanti allo stesso locale. Non appena si sono accorti del furto, i giovani si sono messi sulle tracce degli scippatori, i quali li hanno minacciati con delle bottiglie di vetro.

L’Arresto

Uno dei rapinatori è stato bloccato nel parco Ravizza dai carabinieri del Radiomobile, mentre il secondo è stato fermato in via Bocconi, dopo aver opposto una violenta resistenza. Le indagini hanno rivelato che i due uomini, poco prima, avevano comprato delle bottiglie di alcolici in un mini market della zona utilizzando una carta di credito rubata da un’auto parcheggiata in via Calatafimi. Entrambi gli arrestati sono stati portati a San Vittore.

DI TENDENZA

Exit mobile version