Connect with us

Cronaca

Milano | Sospensione di 7 Giorni per il Locale “Al Palo” a Vittuone

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha decretato la sospensione per 7 giorni del pubblico esercizio denominato “Al Palo”, situato in largo XX Settembre a Vittuone (Milano), nell’ambito delle attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi.

La sospensione è stata notificata dai carabinieri della stazione di Sedriano ai titolari del locale. Dal 2022, i controlli hanno rivelato che il locale è frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia per vari reati, tra cui crimini contro il patrimonio e la persona, reati in materia di armi, omicidio, guida in stato di ebbrezza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre a detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A metà giugno 2023, i carabinieri sono intervenuti fuori dal locale per un’aggressione da parte di due avventori, in libertà vigilata, nei confronti di un altro cliente. Quest’ultimo, dopo aver insultato e minacciato i due per un debito legato a sostanze stupefacenti, è stato picchiato con calci e pugni, riportando tumefazioni e una ferita al sopracciglio con una prognosi di sei giorni.

In un episodio precedente, a marzo, i carabinieri del Nucleo radiomobile di Abbiategrasso e di Bareggio sono intervenuti nel bar per un cliente ubriaco che aveva danneggiato l’arredo del locale. Sempre a marzo, i carabinieri di Sedriano hanno dovuto gestire un’altra lite: un uomo ha spruzzato spray al peperoncino negli occhi di un aggressore, che lo ha poi colpito al braccio con una palla da biliardo. Entrambi sono finiti in ospedale.

4o

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY