Connect with us

Cronaca

Banchette (TO) | Rissa tra ubriachi: due feriti e tre denunciati: indagini in corso

Una violenta rissa tra ubriachi ha scosso la tranquillità di via Roma a Banchette nella serata di martedì 4 giugno 2024, portando due uomini nordafricani all’ospedale di Ivrea e scatenando l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea.

Quando le persone presenti hanno avvistato l’arrivo dei carabinieri, si è scatenato un improvviso fuggi-fuggi, riducendo così le persone trovate sul posto a soli cinque individui.

I due uomini feriti, entrambi di origine nordafricana, sono stati trasportati all’ospedale di Ivrea, dove hanno ricevuto cure mediche e sono stati dimessi con prognosi di pochi giorni. Sembra che siano stati aggrediti con oggetti contundenti, tra cui un ombrello rinvenuto danneggiato, insieme a frammenti di vetro e altri materiali.

Tra gli aggressori, tutti nordafricani, sono stati individuati tre individui che sono stati denunciati. Durante la perquisizione, uno di loro è stato trovato in possesso di un coltello, che è stato prontamente sequestrato, anche se non è stato utilizzato durante la rissa.

Sul luogo della rissa sono state rinvenute anche alcune bottiglie di birra aperte, non ancora consumate, suggerendo un contesto di abuso di alcolici durante l’evento.

Le indagini sono in corso per identificare eventuali altri partecipanti alla rissa e chiarire le dinamiche dell’evento.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY