Cronaca

Milano | Vendeva droga fingendosi un rider : fermato 35enne

Non consegne di pizze e cibi, ma droga. Un uomo di 35 anni, cittadino peruviano con precedenti penali, è stato arrestato giovedì sera dalla polizia a Milano, dopo essere stato sorpreso a vendere hashish e marijuana utilizzando come copertura un motorino e uno zaino di una nota azienda di delivery.

Ad incastrarlo sono stati gli agenti della VI sezione della squadra mobile, guidati da Filippo Bosi, che durante un servizio in Porta Venezia hanno notato un uomo fermo sul marciapiedi di via Paolo Frisi, che continuava a guardarsi attorno come se fosse in attesa di qualcuno. Pochi minuti dopo, è arrivato il rider a bordo di uno scooter, che gli ha consegnato qualcosa ed è andato via.

Il cliente, un 37enne italiano, è stato fermato poco distante e ha subito spiegato di aver comprato 5 grammi di marijuana dopo aver preso appuntamento via messaggio. A quel punto, i poliziotti hanno bloccato anche il fattorino, trovando nel baule dello scooter 1.490 euro in contanti, 16 grammi di marijuana e 36 grammi di hashish. Nel suo appartamento, in zona via Padova, gli agenti hanno poi sequestrato altri mille euro.

trend

Exit mobile version