Connect with us

Cronaca

Milano | Viene rapinato e accoltellato alla stazione del treno: fermato 20 enne

Una rapina su un treno diretto alla stazione di Milano Bovisa si è trasformata in un violento episodio con esiti tragici. Sabato sera, un giovane di 20 anni di origine marocchina è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata dopo che il capotreno ha scoperto la vittima accoltellata a bordo del convoglio.

La vittima ha raccontato di essere stata avvicinata dal rapinatore mentre viaggiava sul treno proveniente da Laveno Mombello Lago. Il malvivente ha estratto un coltello, minacciando la vittima e costringendola a consegnare il denaro. Spaventata, la vittima ha permesso al rapinatore di cercare tra le sue cose, cercando poi di fuggire durante un momento di distrazione. Tuttavia, il rapinatore si è accorto del tentativo di fuga e ha reagito accoltellando la vittima all’addome, facendola cadere a terra.

Fortunatamente, il capotreno è intervenuto prontamente per soccorrere la vittima e ha chiamato le autorità, che sono giunte al binario 5 della stazione di Bovisa. Il 20enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato e condotto nel carcere di San Vittore. Nel frattempo, la vittima è stata trasportata in ospedale al Policlinico di Milano con codice verde, indicativo di lesioni di lieve entità.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY