Cronaca

Roma | Precipita ragazza dal muro del Pincio, ipotesi suicidio


Una giovane è caduta dal muro perimetrale della terrazza del Pincio, nel centro di Roma, da un’altezza di circa 5 metri, finendo sul terrazzamento sottostante, in via del Muro Torto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia, che sta conducendo le indagini sull’accaduto. Si ipotizza che la ragazza si sia gettata dal muro del Pincio, finendo sul terrazzamento di via del Muro Torto. Gli investigatori stanno lavorando per comprendere le ragioni di questo gesto.

La giovane, una diciannovenne, è stata trasportata in ospedale con il codice rosso dal servizio sanitario 118, presentando diversi traumi, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. I pompieri hanno recuperato la ragazza utilizzando un’autoscala. Nonostante le ferite riportate, la giovane, presumibilmente di circa 20 anni, era cosciente al momento del trasporto in ospedale.

L’incidente è stato segnalato intorno alle 7 del mattino, quando alcuni passanti hanno udito dei lamenti provenire dalla zona della scarpata. Non si esclude che la caduta sia avvenuta diverse ore prima della scoperta. La dinamica esatta dell’evento è ancora da chiarire.

trend

Exit mobile version