Connect with us

Musica

Ligabue annuncia un tour di 31 date nei teatri

Sono trascorsi 13 anni dall’ultima tournée di Luciano Ligabue nei teatri italiani, ma il rocker è pronto a fare il suo ritorno sui palcoscenici di tutta Italia con uno spettacolo che promette di essere indimenticabile. Il tour, intitolato “Ligabue in teatro – Dedicato a noi”, prenderà il via il 1 ottobre dalla sua città natale, Correggio.

Come annunciato, il tour comprenderà ben 31 date, ognuna in una città e in un teatro diversi, garantendo agli spettatori un’esperienza unica e irripetibile. L’unica eccezione sarà a Correggio, dove è prevista una doppia data zero del tour.

Attraverso un post su Instagram, Ligabue ha dichiarato: “Ci vediamo nei teatri ad Ottobre e Novembre! Un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche.”

Ligabue non sarà da solo sul palco: lo accompagneranno Federico Poggipollini, che lo accompagna alla chitarra da 30 anni, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e il suo primogenito, Lenny Ligabue, che per la prima volta si esibirà insieme al padre. Lenny ha già mostrato il suo talento alla batteria in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.

I biglietti per i concerti saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e altre piattaforme a partire dalle ore 12.00 di sabato 16 marzo. Per i membri del Bar Mario, il fan club ufficiale di Ligabue, i biglietti saranno in vendita in esclusiva a partire dalle ore 12.00 di domani, giovedì 14 marzo.

Per quanto riguarda la data zero del 2 ottobre a Correggio, i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso la Biglietteria del Teatro Asioli a Correggio durante gli orari di apertura riportati di seguito: sabato dalle 10.30 alle 12.30, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.00.

#post_seo_title

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY