Liguria
Liguria | Tante interazioni social per “Masterpiece of Liguria”
In merito alle dichiarazioni dell’onorevole Orlando sulla campagna #Pesto, masterpiece of Liguria, Regione Liguria precisa quanto segue:
Il grande interesse per il pesto è confermato sia in Italia che nel mondo: il pesto è oggetto, infatti, di oltre 40 mila ricerche mensili e 200 milioni di risultati (dati motore di ricerca Google – febbraio 2024).
Grazie all’iniziativa varata durante il WTM di Londra, dal 6 all’8 novembre scorso, l’interesse per la Liguria è confermato dai dati dell’hashtag #lamialiguria che nella prima settimana di novembre ha registrato più di 1.300.00 impression e più di 250.000 interazioni con i post pubblicati sui social.
Per quanto riguarda la tappa di Londra, la campagna social ha generato oltre 600mila visualizzazioni delle clip e oltre 3,6 milioni di utenti raggiunti.
Per quanto riguarda la tappa di Sestriere, la campagna ha ottenuto 3,5 milioni di impression su 1,6 milioni di utenti raggiunti.
Inoltre, le campagne hanno ottenuto anche un elevato livello di ingaggio degli utenti con un elevatissimo numero di interazioni e click (quasi 9.000 azioni) che indica un alto “stupore” e interesse per l’iniziativa.
-
Curiosità3 giorni fa
SAI CHE…L’intelligenza artificiale ha previsto come saranno gli esseri umani tra 1.000 anni
-
Curiosità2 giorni fa
10 cose che (forse) non sai su Napoleone Bonaparte
-
Curiosità3 giorni fa
Lionel Messi: 10 cose che probabilmente non sai sul campione Argentino
-
Curiosità2 giorni fa
SAI QUANTA…Uva serve per fare una bottiglia di vino?
-
Amici Animali22 ore fa
Orso Polare: Tutto quello che non sai sulla figura più iconica del Polo Nord
-
Curiosità1 giorno fa
SAI PERCHE…Il cioccolato si scioglie in bocca?
-
Curiosità22 ore fa
Mercurio: 10 cose che non sai sul più piccolo pianeta del sistema solare
-
Curiosità3 giorni fa
Pareidolia: Quando il Cervello Vede Facce Dove Non Ci Sono