Connect with us

Calabria

Castrovillari (CS) | Arrestato dopo il ritrovamento di droga e armi vicino alla sua abitazione

Le autorità hanno scoperto e sequestrato oltre 7 chili di marijuana, due pistole di cui una clandestina e 191 munizioni di vario calibro a Castrovillari, arrestando un ventunenne sospettato di spaccio di droga e possesso illegale di armi.

Il ritrovamento della droga e delle armi è avvenuto il 1° marzo durante una perquisizione domiciliare nell’ambito di un’operazione coordinata dalla Procura locale per disarticolare una rete di spaccio di sostanze stupefacenti nella città del Pollino.

Durante la perquisizione nell’abitazione del giovane, al quale era stato notificato l’avviso di conclusione delle indagini, i carabinieri hanno esplorato anche le aree circostanti, individuando in una scarpata, grazie al fiuto di un cane antidroga, tre bidoni contenenti buste di marijuana pronta per la vendita al dettaglio.

La ricerca è stata ampliata, portando al ritrovamento di altri tre bidoni contenenti marijuana. Inoltre, sono state rinvenute due pistole nascoste in secchi di vernice tra la vegetazione, ben oliate e in buono stato di conservazione.

L’operazione è stata condotta dai militari della Compagnia di Castrovillari, con il supporto dello Squadrone eliportato Cacciatori e del Nucleo cinofili di Vibo Valentia.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY