Cronaca

Milano | Uccide la mamma e la seppellisce nel bosco per continuare ad incassare la pensione

Stefano Garini, 62 anni, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Novara presso la sua residenza a Milano, accusato di un piano diabolico che ha portato alla morte della madre, Liliana Agnani. L’uomo è stato trasferito in carcere a Novara in attesa di essere interrogato dal GIP Niccolò Bencini il prossimo lunedì 4 marzo.

Il delitto risale a maggio del 2022, quando Garini avrebbe ucciso la madre ottantenne e nascosto il corpo. I resti della donna sono stati trovati nell’ottobre 2022 in un bosco a Trecate. Le indagini si sono subito concentrate su Garini, unico figlio dell’anziana, che aveva continuato a percepire la pensione e l’assegno di invalidità della madre nonostante la sua scomparsa.

Garini è accusato di omicidio doloso, distruzione e soppressione di cadavere, nonché di truffa aggravata, autoriciclaggio e falsità ideologica in atto pubblico. Le indagini dei carabinieri hanno ricostruito che Garini avrebbe ucciso la madre nel bosco di Trecate e occultato il cadavere nel maggio del 2022.

trend

Exit mobile version