Cronaca

Milano | Reclutava minorenni per incontri a pagamento e li filmava: arrestato barista

Un tariffario “‘particolari” e documenti falsi per permettere ai minorenni di accedere alle strutture ricettive nelle quali venivano consumati i rapporti. E, infine, fotografie e video prodotti durante gli incontri. È stato arrestato dai carabinieri, e portato in carcere a Monza, un uomo di 34 anni di Besana Brianza, già ai domiciliari con braccialetto elettronico per violenza sessuale e spaccio di droga.

La precedente accusa riguardava una violenza sessuale commessa nel bar di Brivio (Lecco), da lui gestito fino a qualche mese fa e ora chiuso, ai danni di una ragazza di 17 anni, ad agosto del 2023. Durante quelle indagini era anche emerso che l’uomo avrebbe, in passato, ceduto droga a minorenni.

Ora, in seguito agli approfondimenti investigativi, l’uomo è stato trovato in possesso di immagini e video pedopornografici registrati da lui stesso durante gli incontri sessuali in hotel con minorenni reclutati tra Lecco e Milano. Sequestrate anche carte d’identità contraffatte in cui i ragazzini figuravano come maggiorenni e potevano, così, entrare liberamente all’interno delle strutture ricettive.

trend

Exit mobile version