Cronaca

Modena | Imputato Alice Neri: ‘Non c’entro niente con l’omicidio’

“Non sono colpevole, non c’entro niente con l’omicidio di Alice Neri”. Questo è stato il grido di Mohamed Gaaloul, un 30enne accusato dell’omicidio della donna, mentre usciva dalla vettura della Polizia penitenziaria all’arrivo in tribunale a Modena.
Queste poche parole sono state urlate nel breve passaggio tra la camionetta e l’ingresso, circondato da fotografi e telecamere. Oggi è prevista la seconda udienza del processo che vede Gaaloul imputato per omicidio volontario e distruzione di cadavere di Alice Neri, la donna di 32 anni uccisa il 18 novembre dello scorso anno a Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena.
In aula oggi non c’è la madre della vittima, Patrizia Montorsi, che attraverso il proprio legale Cosimo Zaccaria chiede giustizia per la figlia. Sono presenti invece Casa delle donne e Udi, associazioni che nella precedente udienza erano state ammesse come parte civile.
Il presidente di Corte oggi dovrà esprimersi sulle eccezioni sollevate dalla difesa, tra cui l’annullamento dell’interrogatorio. C’è la possibilità che Gaaloul rilasci delle dichiarazioni spontanee.

trend

Exit mobile version