Connect with us

Cronaca

Pesaro | Camion cisterna si ribalta su A14, Chiuso tratto autostradale

Il tratto autostradale tra Pesaro e Fano dell’A14 è attualmente chiuso a causa di un incidente stradale verificatosi al km 162, dove un camion cisterna, trasportante liquido alimentare, si è rovesciato. Il veicolo pesante, diretto verso nord, ha invaso la corsia opposta senza coinvolgere altri veicoli, e le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di accertamento.

Gli interventi di soccorso sono stati immediati: la squadra dei vigili del fuoco di Pesaro, in collaborazione con il personale del servizio medico d’urgenza (118), ha estratto il conducente dalla cabina del camion. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale, i servizi di soccorso meccanico e il personale della Direzione 7/o Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, sono in corso le operazioni di messa in sicurezza e di rimozione del veicolo ribaltato. Nel tratto autostradale chiuso, il traffico è completamente bloccato, causando code in direzione di Ancona.

Per agevolare gli utenti diretti verso Ancona, si consiglia di utilizzare l’uscita a Pesaro, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Fano. Si raccomanda agli automobilisti di seguire le indicazioni delle autorità e di rimanere aggiornati sulle condizioni del traffico durante le operazioni di recupero dell’area interessata dall’incidente.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY