Cronaca

Brescia | Trovato senza vita il runner scomparso di 55 Anni

Nel Bresciano, a Bovegno, è stata confermata la tragica scoperta del corpo senza vita di Fabio Ferrari, un runner di 55 anni di professione ingegnere, di cui si erano perse le tracce domenica mattina. L’uomo si era avventurato lungo un sentiero, ma il suo corpo è stato individuato in fondo a un canalone, dove sembra essere caduto nel vuoto per cento metri.

Questa è la terza tragedia escursionistica che colpisce la provincia di Brescia in pochi giorni. Sabato, due escursionisti, Sergio Bologna, 44 anni, e Adriano Vergolio, 54 anni, persero la vita in incidenti separati in montagna, con i funerali di quest’ultimo celebrati oggi.

Fabio Ferrari è stato visto per l’ultima volta domenica mattina da altri escursionisti lungo il sentiero sotto il Monte Muffetto nella zona di Bovegno. La moglie lanciò l’allarme domenica sera quando il telefono dell’uomo smise di dare segnali. Le ricerche si sono concluse oggi pomeriggio, portando alla triste conferma della sua morte. Ferrari, appassionato e esperto runner, era solito allenarsi in montagna e aveva parcheggiato la sua auto a Bovegno prima di partire per quella che si sarebbe rivelata la sua ultima corsa.

trend

Exit mobile version