Connect with us

Attualità

Ospedale Regina Margherita: “Arrivato il milione di euro donato da Chiara Ferragni”

La donazione promessa da Chiara Ferragni, pari a un milione di euro, a favore dell’Ospedale Infantile Regina Margherita è stata ufficialmente consegnata. La notizia è stata confermata dalla Città della Salute di Torino, che ha dichiarato di aver ricevuto la somma durante la settimana precedente il periodo natalizio. In una nota ufficiale, la Città della Salute di Torino ha elogiato l’atto di generosità di Chiara Ferragni, sottolineando l’importanza di tali donazioni nel supportare le strutture che si dedicano alla salute dei giovani pazienti.

Nelle prossime settimane, si procederà a valutare come destinare la donazione a investimenti tecnologici, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la diagnosi, la cura e l’umanizzazione dei percorsi dei pazienti pediatrici, come dichiarato dalla Città della Salute di Torino.

Nel frattempo, Fedez ha commentato ironicamente la presenza massiccia di giornalisti e fotografi fuori dalla casa di Chiara Ferragni e sua, paragonandola sarcasticamente a quella fuori dalla residenza di Matteo Messina Denaro. Con una risata, Fedez ha messo in evidenza le priorità dell’informazione italiana e del paese, riflettendo sul modo in cui certi eventi vengono enfatizzati dai media.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY