Connect with us

Abruzzo

Pescara | Straniero ucciso, un uomo fermato dai Carabinieri

Arrestato il presunto autore dell’omicidio del 44enne del Bangladesh, vittima di un’accanita aggressione a colpi di coltello questa mattina a Pescara, nei pressi della sua residenza in via Gran Sasso. La tragedia è maturata durante una lite scaturita da questioni condominiali. L’individuo responsabile è un cittadino marocchino di 63 anni, residente in città, detenuto in seguito a un provvedimento di fermo emesso dai Carabinieri del Comando provinciale di Pescara.

Dai primi dettagli emersi, i militari sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’evento: il 63enne, coinvolto in una discussione animata riguardante questioni di vicinato, ha utilizzato un’arma da taglio per colpire il 44enne, che purtroppo ha perso la vita poco dopo l’aggressione. Il delitto si è consumato intorno alle 10:30 e ha causato almeno tre ferite da coltello, tutte concentrate nell’area dell’addome e del torace.

Uno degli accoltellamenti, secondo le prime valutazioni mediche, ha interessato direttamente il cuore della vittima. Immediatamente dopo l’incidente, i Carabinieri hanno avviato un’indagine approfondita, ascoltando testimoni e conducendo alcune persone in caserma per ulteriori accertamenti.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY