Connect with us

Calabria

Badolato (CZ) | Terribile scontro tra un pullman e un’auto sulla statale 106, morto il conducente dell’auto FOTO

Tragico incidente mortale, oggi pomeriggio, sulla strada statale 106, all’altezza di Badolato (CZ). Intorno alle 16, due veicoli, un pullman e una Fiat 500, sono entrati in collisione per cause ancora in fase di accertamento. Purtroppo, il conducente settantenne della Fiat 500 ha perso la vita nell’impatto.

La passeggera della Fiat 500x, ferita nell’incidente, è stata prontamente estratta dall’abitacolo grazie all’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro – distaccamento di Soverato. Successivamente, è stata affidata al personale sanitario del Suem118 per ricevere le cure necessarie e il successivo trasferimento in ospedale. Un’ulteriore ambulanza intervenuta sul luogo ha prestato soccorso a diversi passeggeri dell’autobus che hanno riportato contusioni nello scontro.

L’intervento dei vigili del fuoco non solo ha permesso il soccorso delle vittime, ma ha anche contribuito a mettere in sicurezza il sito dell’incidente e i veicoli coinvolti. La situazione ha causato notevoli disagi alla viabilità, con la SS106 nel tratto interessato completamente chiusa al transito al momento.

Sul posto sono presenti i carabinieri per eseguire gli adempimenti di competenza, mentre sono in corso gli accertamenti circa l’origine del sinistro. La comunità locale è sconvolta da questa tragedia, e le autorità stanno lavorando per fornire risposte e chiarire le circostanze dell’incidente.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY