Connect with us

Sport

Eurolega Basket | EA7 Milano-Asvel Villeurbanne 84-61

Il ritorno di Gianmarco Pozzecco a Milano è amaro, poiché il suo team, l’Asvel Villeurbanne, viene sconfitto dall’EA7 con un punteggio di 84-61. Questa vittoria rappresenta la quarta consecutiva per l’EA7, che sta dimostrando una buona forma sia in campionato che in Eurolega.

I giocatori chiave per l’EA7 sono stati Melli, autore di 17 punti con un 3/4 da tre, e Shields, che ha contribuito con 13 punti, 5 rimbalzi e 6 assist, totalizzando una valutazione di 25. La squadra milanese ha dominato la partita con ben 12 giocatori a segno, inclusi i primi punti in Eurolega di Caruso, e ha registrato 27 assist su 34 canestri.

Gianmarco Pozzecco, ex assistente di Messina durante il suo periodo di successo a Milano, è stato accolto con un’ovazione dal pubblico di Forum e ha salutato con gesti commoventi. Nel frattempo, è imminente il ritorno di Shabazz Napier, playmaker americano che ha giocato un ruolo chiave nella conquista della terza stella da parte di Milano. Napier lascerà Belgrado e la Stella Rossa per unirsi nuovamente alla squadra milanese, prendendo il posto di Pangos, che non fa più parte dei piani tecnici da diversi mesi. Coach Messina ha commentato la vittoria dichiarando: “Una ottima performance di squadra – siamo felici del contributo di tutti oggi. Abbiamo continuato a passarci la palla e difendere forte, rimanendo concentrati”.

trend

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY