Motori

Nuove KTM Duke 125, 250 e 390

Le nuove KTM Duke 125, 250 e 390 del 2024 hanno subito una profonda rivisitazione, presentandosi sul mercato come modelli più performanti e pronti a sfidare la concorrenza più agguerrita.

Uno dei principali cambiamenti riguarda il telaio, che è stato ridisegnato per conferire alle Duke maggiore rigidità torsionale, migliorando così la maneggevolezza e la stabilità.

Queste nuove moto sono dotate di motori di nuova generazione, ossia i monocilindrici LC4c a quattro tempi, disponibili nelle tre cilindrate di 125, 250 (quest’ultima opzionale in alcuni mercati) e 390. Tra le caratteristiche standard figurano l’ABS selezionabile, un cruscotto da 5 pollici e la connettività per smartphone, mentre tra gli optional è disponibile il Quickshifter+.

Dal punto di vista estetico, la 390 Duke si distingue per le due opzioni di colore, arancione e blu. Le estensioni del serbatoio sono state ridisegnate per ospitare due prese d’aria più grandi e una cover serbatoio di dimensioni maggiori. Inoltre, per il Model Year 2024, le luci di posizione a LED sono state integrate nella mascherina del faro, conferendo un tocco di modernità.

#image_title

La Duke 250 ha acquisito una linea più dinamica e agile, migliorata anche dal design dei nuovi spoiler del serbatoio. È disponibile nelle colorazioni Electronic Orange e Ceramic White. Rispetto alla generazione precedente, presenta un motore monoalbero a camme in testa più leggero e dalla gestione semplificata, contribuendo a una migliore esperienza di guida.

trend

Exit mobile version