Connect with us

Liguria

Alassio (SV) | Le Vele caricano l’estate 20.24

Concluso alla grande questo lungo weekend, la direzione del locale annuncia i cinque eventi di questa settimana che, partendo dal mercoledì, vedrà aggiunto in pianta stabile un appuntamento settimanale in più.

Martedì 9 luglio Le Vele Alassio volano ad Ibiza con la loro serata del sabato sera Stylhertz; per l’occasione suoneranno Cassimm, artista di fama internazionale, ed i nostri resident djs Giorgio V. e Stefano Pain. Il club selezionato per questo speciale evento è il Tantra Ibiza, una location esclusiva situata proprio nel cuore della movida Ibizenca in Playa d’en Bossa. Aspettiamo tutti coloro che saranno ad Ibiza in questa data per festeggiare insieme!

Mercoledì 10 luglio a partire dalle ore 23:00 comincia il mercoledì firmato Change Your Mind che accompagnerà fino alla fine di agosto. In occasione dell’opening party ci sarà Joey Daniel direttamente dalle migliori consolle del mondo. Ad accompagnarlo saranno Ale Trn b2b Madjo ed i nostri resident djs Dajku Twins.

Per lanciare la serata, tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro le ore 01:00 godranno di uno sconto di € 100,00 sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si saranno segnate nella lista Free Entry.

Inoltre, in occasione di tutti gli eventi serali di Change Your Mind, offriamo la possibilità ai nostri clienti di iniziare ad assaporare il clima di festa con un Pre-Party nel rinomato locale Rudy Café di Alassio a partire dalle ore 22:00 con l’animazione dello staff de Le Vele Alassio.

Giovedì 11 luglio ecco l’amatissimo party Mamacita, che scalderà il Club tutti i giovedì d’estate con danze sensuali e con lo speciale format con la musica Reggaeton a fare da protagonista.

Venerdì 12 luglio vi aspettiamo con il nostro nuovo format “Forever Young” a partire dalle ore 21:00 dedicato a tutte le età. La serata sarà dedicata alla presentazione di Alassio Magazine Edizione 2024 con standing dinner curata dal catering “Ristorante Scola”, l’intrattenimento dalla performer e cantante LaReds e lo spettacolo da “Stardust Show”. La serata proseguirà con Club Disco a partire dalle ore 24:00 con la musica dei dj Davide Penna e Giorgio V.

Sabato 13 luglio dalle ore 23:00 ecco Stylhertz, il party più cool della Riviera Ligure!

Si ballerà con la musica di tre differenti djs che vi faranno sognare al ritmo dell’estate con uno speciale open format musicale. In consolle in ordine di esibizione: Tigani, Stefano Pain e Giorgio V. La serata sarà inoltre arricchita dalle speciali performance dell’artista Principe Maurice.

Per lanciare la serata, tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro le ore 01:00 godranno di uno sconto di € 100,00 sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si saranno segnate nella lista Free Entry.

“Ricordiamo anche le grandi date di domenica 28 luglio con Marco Carola e domenica 18 agosto con Loco Dice, sempre organizzate dal party Change Your Mind, ma rimanete sintonizzati perché stiamo per lanciare altri eventi imperdibili – spiegano dalla direzione del locale – Ricordiamo di visitare il nostro sito: www.levelealassio.it per visionare promozioni e prezzi e per segnarsi in lista o di chiamare i numeri del nostro call center: +39 3279720920 / +39 3282828721 per riservare il tavolo. Inoltre, se siete residenti ad Alassio e Albenga, avrete prezzi agevolati per tutti gli eventi! Per offrire un miglior servizio l’ingresso sarà limitato e solo su prenotazione, per questo motivo è privilegiato l’accesso al Club per i clienti con prenotazione del tavolo”.

Liguria

Garlenda (SV) | Ecco la tradizionale Festa Patronale: celebrazioni e festeggiamenti dal 6 all’8 settembre

Il conto alla rovescia che in tanti stavano aspettando è ormai ufficialmente cominciato: manca meno di una settimana all’inizio della Festa Patronale di Garlenda, dedicata alla Natività di Maria Santissima.
Nell’edizione di quest’anno, il calendario di eventi si rinnova rispetto al passato per integrare le numerose celebrazioni religiose in programma che, organizzate da Parrocchia e Confraternita, rappresentano una parte fondamentale della storia del paese.
Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre il borgo ligure, con grande spirito di festa, si animerà infatti con una serie speciale di iniziative e la suggestiva Piazza Borgata Ponte – di fronte al Comune – rappresenterà il centro nevralgico delle manifestazioni.
Prodotti tipici del territorio, street food, incontri culturali, momenti di scoperta del territorio e musica, tra band e dj set: Garlenda e le sue attività commerciali sono pronte ad accogliere con entusiasmo tutti coloro che vorranno godere di un weekend all’insegna della condivisione.
Tre giorni intensi con proposte dedicate a ogni genere di famiglia, per far vivere al meglio i festeggiamenti proprio a tutti, dai più piccoli ai più grandi: “Le migliori energie del nostro paese si sono messe in moto per l’organizzazione della festa patronale – afferma soddisfatto il sindaco Alessandro Navone – e oltre all’aspetto religioso, che sarà centrale nei festeggiamenti, vogliamo fra conoscere tutto quanto c’è di bello a Garlenda. Voglio ringraziare sin d’ora chi sta dedicando tempo ed energie ai preparativi”.
Il programma completo delle celebrazioni religiose e degli eventi cittadini è disponibile anche sul sito internet del Comune: www.comune.garlenda.sv.it/it/events/festa-patronale-di-garlenda

Continua a leggere

Liguria

Laigueglia (SV) | Una serata di musica per ricordare Augusto e Gino Casalino

Una serata di musica e ricordi. Mercoledì 4 settembre alle 21 in piazza Cavour a Laigueglia, promossa col patrocinio del Comune, di Laigueglia Borgodamare e dell’associazione dei Borghi più belli d’Italia, andrà in scena lo spettacolo “Gente di mare…Musica e parole”, un evento per ricordare Augusto e Gino Casalino. Lo spettacolo, a scopo benefico per sostenere le iniziative della Onlus Bastapoco di Albenga, vedrà la partecipazione di Antonietta e Ina Casalino, dei ragazzi della scuola Riviera Musical del maestro Alessandra Delmastro, di Emma Citzia e ancora di Franco Fasano, Marco Ghini degli “Stavolta”, Claudio Miceli, quindi Joshua Nochi, Lia Pettiti Casalino, Gianfranco Phino, Bruno Parodi e Renato Spinetti dei Lunatici, Nando Rizzo, Claudio e Morgan Zitti. A condurre la serata sarà Marco Dottore della Eccoci Eventi.

Cosi commenta Alessandro Chirivì, capogruppo di maggioranza e delegato alla cultura ed al calendario delle manifestazioni: “Laigueglia ha un rapporto speciale e privilegiato con la musica, che ha sempre il posto d’onore all’interno del calendario degli eventi di intrattenimento cittadini, ed è patria’ di nascita o di elezione, di tanti musicisti che, ieri come oggi, hanno allietato ed allietano le serate del paese e portano in giro per l’Italia il nome del nostro splendido borgo. Con questa serata, in particolare, ricordiamo un personaggio che è rimasto nel cuore di molti, ed è significativa la presenza di cosi tanti artisti, di diverse generazioni, pronti a regalare a cittadini, visitatori e turisti una serata di allegria e divertimento con una importante finalità benefica”.

Continua a leggere

Liguria

Laigueglia (SV) | La  Musica nella Roma dei Papi in un concerto a Santa Maria Maddalena

Terzo appuntamento di agosto per la rassegna “DVA 2024”. Martedì 13 agosto alle ore 21.15 l’oratorio Santa Maria Maddalena, accanto alla chiesa di san Matteo ospiterà la “Musica nella Roma dei Papi”. Una serata evento con Vincenzo di Betta (organo) e Federico Mauro Marcucci (contraltista). Il primo ha fatto di numerose formazioni tra le quali l’Ensemble Elyma, lo studio di musica antica Antonio Il Verso di Palermo, Ensemble Arte Musica. Tenore al Teatro dell’Opera di Roma, con un passato nel Coro della Cappella Musicale Pontificia Sistina, ha diretto la Cappella Musicale di S. Maria in Campitelli, l’Ensemble La Cantoria Campitelli, e direttore artistico del Festival Rinascimentale – barocco La Cantoria, mentre Federico Mauro Marcucci, nato a Roma nel 1996, ha intrapreso giovanissimo lo studio del pianoforte con Olga Maximenko, all’età di 22 anni si è diplomato in pianoforte presso il Conservatorio S. Cecilia di Roma, alle cure di Marylene Mouquet e Stella Quadrini. In veste di pianista solista è stato invitato in diversi festival internazionali quali, Festival Internazionale di Musica di Chianciano Terme (2017/18), La XXXII Festa della Musica di Roma (2017) e la XVIII ed. di “Gemelli in Musica. Giovani artisti per l’Ospedale” (2017). Nel 2018 ha ottenuto il 3° premio al concorso internazionale “Premio Accademia Giovani” e il 1° premio al concorso internazionale “Steven Roach”. Dall’età di 8 anni entra a far parte dei pueri cantores della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”. Attualmente nella voce di controtenore studia canto presso il Pontificio Istituto di Roma con m° Maria Grazia Schiavo, partecipando come solista all’attività concertistica dell’Istituto. È controtenore dell’ensemble vocale romana “Resonare”. Martedì il programma musicale prevede musiche di Frescobaldi, Monteverdi e Zipoli. La rassegna di Voci d’Accordo proseguirà il 20 agosto con Puccini 100-Messa di Gloria.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY