Calabria

Scontro mortale in Puglia: i tre giovani calabresi tornavano da un cosplay

Probabilmente provenienti da un raduno cosplay, tre giovani calabresi hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sulla Statale 100, nei pressi del comune di Mottola, in provincia di Taranto, in Puglia. Le vittime, identificate come il 31enne Antonio Panzitta di Joppolo, la 23enne Silvia Scardamaglia di Vibo Valentia e la 26enne Marcella Risoli di Cosenza, si trovavano a bordo di una Peugeot 106 che è entrata in collisione frontale con una BMW che trasportava una famiglia pugliese di tre persone, tra cui un 13enne, rimaste ferite nell’incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco per l’estrazione dei corpi dalla vettura danneggiata e il soccorso delle persone ferite. Le vittime, ancora vestite con i costumi del raduno cosplay, non hanno purtroppo potuto essere salvate a causa della violenza dell’impatto tra le due vetture.

Questo tragico incidente è avvenuto su una strada già nota per essere stata teatro di gravi incidenti, tra cui quello che ha coinvolto tre militari della Brigata Pinerolo 7/o Bersaglieri e un 60enne della provincia di Bari lo scorso novembre.

DI TENDENZA

Exit mobile version