Campania

Orta di Atella (CE) | Arrestato uomo per aggressione alla madre

Un episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Orta di Atella, nel casertano, dove un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito la madre di 63 anni. La lite, scaturita per motivi futili, ha visto il figlio sottrarre le chiavi di casa alla madre, che ha deciso di chiamare il 112 in cerca di aiuto.

All’arrivo delle forze dell’ordine, il 44enne è stato trovato all’esterno dell’abitazione, in stato di agitazione e con atteggiamenti minacciosi. Nel contempo, la madre, visibilmente scossa e con un dolore evidente al braccio, ha raccontato ai carabinieri quanto accaduto. Nonostante l’intervento dei militari, l’uomo ha continuato a manifestare un comportamento aggressivo, costringendo i carabinieri a intervenire con la forza per fermarlo.

L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati legati a maltrattamenti familiari e violenze, è stato portato in caserma e arrestato. Affronterà ora accuse di maltrattamenti e lesioni personali. Dopo le procedure di rito, è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la madre riceve il supporto necessario per affrontare le conseguenze dell’incidente.

DI TENDENZA

Exit mobile version