Cronaca

Venezia | Arresto di un cittadino straniero per spaccio di droga e ricettazione

Questura di Venezia

Nel Sestiere di Castello, un’operazione congiunta della Polizia di Stato e dei Carabinieri ha portato all’arresto di un cittadino straniero, coinvolto in attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo mirato, gli agenti hanno notato l’individuo, il quale, al loro avvicinarsi, ha cercato di fuggire abbandonando alcuni pacchetti contenenti droga.

Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto due telefoni cellulari e una somma di 260 euro, per la quale il soggetto non ha fornito spiegazioni adeguate. Le indagini sono state ampliate al suo domicilio con l’assistenza dei Carabinieri, dove sono stati trovati 101 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, orologi di origine sospetta, e documenti e carte di pagamento probabilmente rubati. È stata anche scoperta una consistente quantità di denaro contante, presumibilmente derivante da attività illecite.

Tutto il materiale è stato sequestrato, e il cittadino straniero è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. In seguito a un giudizio direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere per il sospettato.

DI TENDENZA

Exit mobile version