Cronaca

Settimo Torinese (TO) | Esplosione in abitazione: ragazzo soccorso dai vigili del fuoco

Un’esplosione, verosimilmente causata da una fuga di gas, ha provocato il parziale crollo di un’impalcatura e un incendio in un appartamento al piano terra di un edificio a Settimo Torinese. Il drammatico evento è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 13:45.

Sul luogo sono immediatamente intervenute le squadre dei vigili del fuoco, impegnate attualmente nella messa in sicurezza dell’area colpita dall’esplosione e dal conseguente cedimento strutturale. Un ragazzo, rimasto ferito nell’incidente, è stato prontamente soccorso dai vigili del fuoco.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono ancora in corso, con le autorità che stanno valutando i danni e cercando di capire le cause esatte della fuga di gas che ha scatenato l’esplosione. La zona intorno all’edificio è stata evacuata per precauzione, mentre i soccorritori continuano a lavorare per garantire che non vi siano ulteriori rischi per la popolazione.

Il ragazzo ferito è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie, ma al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute.

Questo incidente ha scosso profondamente la comunità di Settimo Torinese, che si stringe intorno alle persone colpite da questo tragico evento. Le autorità locali e i servizi di emergenza stanno collaborando per gestire la situazione e assicurare la sicurezza di tutti i residenti.

Maggiori dettagli emergeranno con il progredire delle indagini e delle operazioni di soccorso.

DI TENDENZA

Exit mobile version