Cronaca

Ostia | Uomo tenta di violentare una 13enne: arrestato dopo la fuga

Un uomo di 30 anni, di origini egiziane, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale dopo aver tentato di abusare di una ragazzina di 13 anni sulla spiaggia di Ostia, domenica scorsa. La notizia è emersa oggi, con la procura che ha richiesto e ottenuto il carcere per l’aggressore.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20, quando la tredicenne, di origini peruviane, si trovava in spiaggia con la madre e la sorella, sulla spiaggia libera di fronte al lungomare Duilio. La ragazza, che aveva ancora della sabbia addosso, ha deciso di fare un ultimo bagno per pulirsi.

L’uomo, notando la ragazza, si è spogliato e si è immerso nudo in mare. Approfittando della sua vicinanza, ha tentato di abusare sessualmente della tredicenne, palpeggiandola. La ragazza, accorgendosi dell’abuso, ha urlato, attirando l’attenzione della madre e della sorella. L’aggressore, spaventato dalla reazione e dall’arrivo di testimoni, è uscito dall’acqua e ha cercato di fuggire verso una fermata dell’autobus. Tuttavia, è stato bloccato da alcuni passanti e successivamente arrestato dalla polizia.

L’uomo è stato condotto al carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.

DI TENDENZA

Exit mobile version