Cronaca

Gallipoli (LE) | Maxi rissa all’uscita dalla discoteca, due feriti

Questa mattina, intorno alle 5:00, due giovani sono stati accoltellati a Gallipoli durante una rissa che ha coinvolto almeno una ventina di persone appena uscite dalle discoteche lungo la litoranea a sud della città, nella zona di Baia Verde.

La rissa è scoppiata tra due gruppi di ragazzi, uno proveniente da Trani e l’altro da Nardò, che dopo aver trascorso la serata in discoteca, hanno avuto un confronto prima verbale e poi fisico, utilizzando bastoni, spranghe di ferro e coltelli.

Tutti i coinvolti hanno un’età compresa tra i 18 e i 23 anni. I due giovani più gravemente feriti sono entrambi di Trani: un 23enne è stato accoltellato al torace, mentre un 20enne ha riportato una ferita lacero-contusa all’orecchio. Entrambi hanno anche diverse ecchimosi e contusioni su tutto il corpo e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Gallipoli. Il 23enne è stato ricoverato per osservazione, ma le sue condizioni non sembrano gravi.

La rissa sembra essere stata innescata da alcol e motivi futili. Alcuni dei partecipanti sono stati identificati e sono attualmente sotto interrogatorio.

DI TENDENZA

Exit mobile version